La Corte dei Paleologi nel Monferrato è un ristorante molto particolare e una Location per Eventi gastronomici.
Particolare perchè propone Cucina Eclettica, un nuovo modo di cucinare, sperimentando nuovi sapori, e offre la possibilità di vivere un’esperienza gastronomica unica e insolita. I Chef Valentina e Marco, spinti dalla passione, dalla curiosità e dalla capacità di mettere insieme gli ingredienti più disparati, creano piatti originali e innovativi, nei quali si ritrova una perfetta armonia tra antico e moderno. Il risultato è appunto una cucina eclettica, basata su un menu variabile, creativo, contemporaneo, ma senza rinunciare alle antiche ricette della cucina piemontese: Tartare di Fassone, Agnolotti, Tagliata di Fassone Piemontese, Torta di Nocciole, ecc.
Il ristorante si trova all’interno del Palazzo dei Paleologi, antica residenza del XIV secolo e dimora estiva dei Marchesi del Monferrato, situata a Lu, in provincia di Alessandria.
Se sei in cerca di posto dove mangiare molto bene e vorresti scoprire quanto si può essere creativi in cucina, allora fai tappa al Ristorante La Corte dei Paleologi e lasciati conquistare dalla cucina eclettica! La struttura è una location per eventi gastronomici: si organizzano infatti anche cene a tema ed eventi speciali!
Orari di apertura: venerdì e sabato h.19-24 // domenica h. 12-23 (chiuso gli altri giorni).