Regressione con la tecnica Crystal Layout Valeria C. - Operatore Olistico
Natura e Benessere

SCHEDA ATTIVITÀ

Il Crystal Remote Viewing (Crystal Layout) è una tecnica che, attraverso il posizionamento di cristalli sul corpo, ti permetterà di entrare in un profondo stato meditativo, che ti riporterà a esperienze vissute nel passato, come traumi e paure che limitano il  benessere psicofisico.

Durante la seduta di Crystal Layout sarai in grado di esplorare il tuo passato, le tue paure, i traumi che hai vissuto e comprendere dove hanno avuto origine; potrai riportare al tempo presente capacità e talenti passati; ripercorrere il percorso della tua anima e definire la sua missione, volgendo lo sguardo al futuro e liberandoti dai fantasmi del passato.

Non si tratta soltanto di andare a “curiosare” nel tempo e nello spazio chi eravamo in una vita precedente, ma prima della sessione viene definito un “intento” che si desidera essere l’oggetto della regressione e che sarà il “leit motiv” della seduta.

Il Crystal Remote Viewing è un’esperienza meravigliosa di estrema libertà che ti aiuterà ad andare oltre gli schemi prefissati, ti regalerà la sensazione di leggerezza e di armonia psicofisica e ti farà rivivere emozioni forti.  

 

Categoria
Natura e Benessere
Durata
60 minuti
Livello
Tutti
Tag
benessere, crystal layout, cristalli, libertà emotiva, vite passate
Partecipanti (min - max)
1 - 1
Attrezzatura richiesta
Capacità di meditare e lasciarsi andare
Fascia oraria
14:30 - 22:00
Prezzo per persona
€ 60,00

MAPPA

Trova le strutture in cui puoi fruire di questa attività