ll Bed and Breakfast “Casa Del Grande Vecchio” è situato nel centro di Airasca (TO), discretamente nascosto dal Castello dei Nove Merli, costruito dai Conti Piossasco-Airasca e affrescato con dipinti risalenti al XV ed al XVII secolo.
Facile da raggiungere, ad un chilometro dall’uscita dell’autostrada e ad appena 20 km da Torino e 40 dalle valli Olimpiche.
In un ambiente caloroso e famigliare, dove il clima del passato e il comfort del presente si intrecciano, gli ospiti trovano sereno relax, ospitalità, convivio e possono trovare prodotti tipici sani e gustosi, oppure scegliere il vino che più aggrada tra le selezioni personali del padrone di casa, senza tralasciare liquori, grappe, cognac e wisky sicuramente da degustare nella quiete di questo B&B.
Il B&B è caratterizato da due lussuose camere matrimoniali con bagno privato e da un'ampia camera tripla con bagno privato, da due eleganti bilocali e da un bellissimo giardino dove rilassarsi, guastando la tipica merenda sinoira piemontese.
La scelta del B&B Casa del Vecchio Grande è quella di aprire la nostra casa a tutti coloro che si riconoscono nei nostri valori e desiderano fare un’esperienza di vita nel Piemonte, specialmente nella Provincia di Torino, affascinati da una vacanza semplice e vera, fatta di luoghi autentici toccati dall’arte e dall’atmosfera della nostra terra.